Aiuto - FAQ

F.A.Q. E RICHIESTE DI AIUTO


If you aren't Italian , please write in english your questions.

If you would read this and all the other pages of this site, in the right side of blog you can find the google translator.


Come posso acquistare?
Per acquistare un nostro oggetto ti basta contattarci. Per contattarci hai vari modi, segui le istruzioni nella pagina dedicata.

Come posso commissionare un oggetto?
Per commissionare un oggetto ti basta contattarci. Per contattarci hai vari modi, segui le istruzioni nella pagina dedicata.

Cosa posso commissionare?
Qualsiasi cosa. Una volta che ci contatterete parleremo della vostra commissione. Se non riusciremo ad eseguirla verrete avvertiti.

La commissione ha costi aggiuntivi?
Assolutamente no! Prima di procedere al lavoro vi verrà detto il prezzo finale della commissione, se questa non è una commissione riguardante un oggetto già presente nel nostro negozio.

Come procedo con il pagamento?
Prima che il vostro oggetto venga spedito, sarà obbligatorio pagare. Il metodo di pagamento da noi scelto, è la ricarica postepay che potrete effettuare in tutti gli uffici postali con 1€ in più di commissioni o dal tabacchino adibito alla ricarica con 2€ in più di commissioni (l'aggiunta delle commissioni sono obbligatorie noi non possiamo annullarle)

Quando e come avviene la spedizione o la consegna dell'ordine?
Una volta ricevuto il pagamento, vi verrà spedito l'oggetto con posta raccomandata. La raccomandata è tracciabile e non c'è il rischio di essere persa nei vari magazzini postali. Il prezzo dipende dal peso dell'oggetto da voi acquistato. Quando il pacco verrà consegnato alle poste, vi verrà fornito un codice da inserire sul sito delle poste italiane, così potrete tenere d'occhio il vostro pacco.
Se abitate in zona Camposampiero o Scorzè la consegna e il pagamento possono essere fatti a mano.
Se decidete di scegliere un altro tipo di spedizione non tracciabile noi non saremo in alcun modo responsabili di eventuali mancati arrivi, per tanto non verrete rimborsati.

Posso decidere di pagare una volta ricevuto il pacco?
Assolutamente no. Noi utilizziamo massima serietà, quindi non vi preoccupate. Vi verrà mostrato passo per passo l'evoluzione della vostra commissione. Se non vi piacerà dovrete dirlo prima della consegna alle poste.

Quando verrà spedito il pacco?
I pacchi verranno spediti un solo giorno alla settimana.

Cosa significa pezzo unico?
Per pezzo unico si intende un pezzo che non verrà più riprodotto. Questo perché, alcuni materiali che usiamo, sono naturali e quindi impossibili da ritrovare in natura. Un altro motivo per cui troverete scritto pezzo unico, è la storia dell'oggetto. Molto spesso vi capiterà di leggere le descrizioni e di trovare qualche pezzo appartenuto a creature magiche. Questi pezzi saranno pezzi unici.

Come posso sapere il prezzo di una creazione?
Per sapere il prezzo un oggetto ti basta contattarci. Per contattarci hai vari modi, segui le istruzioni nella pagina dedicata.



SE AVETE ALTRE DOMANDE COMMENTATE QUI SOTTO





© Le Sorelle Grimm (tutti i diritti sono riservati)

Nessun commento:

Posta un commento

Non si accettano commenti si spam di nessun genere e volgarità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Torna a trovarci!